Novità: The Seersucker Swims
Torna alla panoramica

Novità: The Seersucker Swims

Provare cose nuove non è sempre facile. D’altronde, si sa quel che si lascia, ma difficilmente si sa quel che si trova. Tu, però, non hai niente da temere! Sostituisci i tuoi shorts in cotone biologico seersucker con i nostri nuovissimi swim shorts The Seersucker Swims. A righe, eleganti, dallo stile senza tempo ed elasticizzati.

Nel 2018 abbiamo lanciato i nostri primi swim shorts. Negli anni successivi, abbiamo introdotto molti nuovi colori e stampe, ma la versione da bagno dei The Seersuckers è il primo modello realizzato con un tessuto completamente diverso. Questo tessuto elasticizzato in 4 direzioni, sostenibile e di alta qualità, è composto da poliammide riciclata (36%), cotone organico (31%), poliestere (27%) ed elastan (6%); una combinazione unica nel suo genere, in grado di fornire asciugatura rapida ed elasticità.

Fantastica pure sulla tua prossima vacanza nel Mediterraneo. O perché no, magari su una vacanza nei tropici, dall’altra parte del mondo... Lasciati andare alla sensazione della sabbia bianca fra le dita e pensa a come sarebbe godersi un dissetante cocktail ghiacciato sotto il sole. Procurati un paio dei nostri costumi da bagno a righe… ed ecco fatto!

Per la collezione introduttiva dei The Seersucker Swims, abbiamo selezionato sei splendidi colori a cui abbinare delle righe bianche: azzurro, blu scuro, blu brillante, verde, giallo e rosso mattone. Hai l’imbarazzo della scelta per creare un look sofisticato con una di queste combinazioni. Quale sceglierai?