Le differenze tra The Longs e The Easies
Torna alla panoramica

Le differenze tra The Longs e The Easies

Ora che The Easies - la nostra seconda aggiunta alla famiglia di pantaloni perfetti - sono usciti, sorge l'ovvia domanda: come si differenziano dai nostri Longs? E sebbene ci siano alcune evidenti somiglianze tra i due stili, ci sono sicuramente alcuni aspetti che li distinguono. Tocciamoli ora.

La migliore vestibilità

Anche se sembrano simili, la vestibilità di The Longs è un po' più slim di quella di The Easies. Gli Easies hanno un aspetto più comodo e potrebbero essere i pantaloni della tuta dall'aspetto più elegante che tu abbia mai visto. Vestiti bene, rilassati con The Easies.

Morbido, più morbido, il più morbido

La differenza più notevole tra i due è la scelta del tessuto. The Longs sono realizzati in twill di cotone certificato Oeko-Tex di alta qualità con una finitura morbida. Abbiamo aggiunto il 3% di elastan per una sensazione elastica e comoda. Per The Easies, abbiamo selezionato un tessuto a maglia premium composto da 73% cotone organico certificato GOTS, 17% poliammide e 10% elastan. Questa composizione rende il tessuto ancora più morbido ed elastico. Gli Easies possono essere considerati i più comodi dei due, ma un po' meno elegante. Tutto dipende da come li indossi. Indossa The Easies con una maglietta, un pullover di lana merino e sneakers e sei pronto per (quasi) tutto.

Allacciati

Mentre entrambi gli stili utilizzano la stessa chiusura dei pantaloni, il pulsante che si trova sopra è leggermente diverso. The Longs hanno un pulsante scorrevole. Il pulsante scorrevole è invisibile dall'esterno, contribuendo a un aspetto super pulito.The Easies hanno una chiusura tradizionale a bottone. Come ci si aspetterebbe, gli iconici bottoni blu scuro e bianchi sono incisi con MR MARVIS. Gli Easies hanno cordoncini logati all'interno per garantire la perfetta vestibilità in ogni momento e in tutte le occasioni.

Allungati

Infine, ancora una cosa per gli intenditori! Se guardi da vicino noterai che la parte della cintura che è elastica è un po' più larga sui pantaloni The Easies rispetto ai The Longs. Ciò corrisponde all'aspetto e alla vestibilità più comoda, adatta alla nostra visione sui pantaloni della tuta perfetti. Abbiamo anche omesso i passanti per cintura dai nostri Easies perché sono dotati di corde.

Per ogni occasione

Queste piccole differenze nel design creano più possibilità nello stile di tutti i giorni. The Longs e The Easies si completano in modo da avere un paio di pantaloni MR MARVIS perfetti per ogni occasione.

[[BTN]]shop The Longs[[BTN-END]] [[BTN]] shop The Easies[[BTN-END]]