Le differenze tra The Originals e The Piqués
Torna alla panoramica

Le differenze tra The Originals e The Piqués

Spesso riceviamo domande sulle differenze tra i nostri shorts Originals e Piqué. Anche se la vestibilità è la stessa, ci sono sicuramente delle differenze. Tempo per un po' di spiegazione sulle differenze...

La tessuto

The Originals sono realizzati di una miscela di cotone elasticizzato (98% cotone e 2% elastan), con una finitura super morbida. Il nostro tessuto è certificato Oeko-Tex, il che significa che il tessuto è prodotto in modo sostenibile.

The Piqués prendono il nome dal tessuto di cui sono fatti: un tessuto arioso e intrecciato con un aspetto waffle testurizzato. È simile al tessuto di cui è fatta una polo, ma con più struttura, quindi è perfetto per i nostri shorts. Il tessuto è stato sviluppato appositamente per noi in Portogallo ed è realizzato al 100% in cotone biologico.

La chiusura del pantalone

The Originals hanno una chiusaura a bottoni mentre The Piqués hanno una chiusura con cerniera. Cosa preferisci?


I dettagli fanno il design

Ti piacciono i dettagli? Fantastico, anche noi! Puoi trovare dettagli come la cintura elasticizzata super comoda e la nostra tasca iconica nascosta sia in The Originals che in The Piqués. Le differenze nei dettagli sono il bottone di chiusura, che è nascosto per i Piqués, così come il logo MR MARVIS sull'orlo inferiore, che è ricamato su The Originals ma color argento su The Piqués.

Prova entrambi i tipi di shorts e scegli il tuo stile preferito!