MR MARVIS - Termini e condizioni

Benvenuti su MR MARVIS! Siamo MR MARVIS Netherlands B.V., alias “MR MARVIS”.

Noi di MR MARVIS speriamo che la vostra esperienza come acquirenti sia piacevole, sia sul nostro negozio online mrmarvis.com che in uno dei nostri negozi fisici. Ci impegniamo a fornire un'esperienza di acquisto quanto più semplice possibile, pertanto abbiamo redatto i presenti termini e condizioni (“condizioni”) che si applicano a ciascun ordine.

Si prega di notare che le presenti condizioni si applicano ai consumatori. Nel caso non siate consumatori, ma sia vostro interesse collaborare con noi, potete contattarci ai recapiti che trovate di seguito.

1. MR MARVIS

MR MARVIS è una società a responsabilità limitata con sede nei Paesi bassi. È possibile trovare l’intera collezione presso il nostro negozio online o nei negozi fisici.

Le informazioni di contatto complete di MR MARVIS sono le seguenti:

MR MARVIS Netherlands B.V.
Huddestraat 3
1018 HB Amsterdam, Paesi Bassi
Phone: +31 (0)20 705 9222 (Dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 17:30)
E-mail: info@mrmarvis.com
 
N. iscrizione alla Camera di Commercio: 85265799
P. IVA: NL863566637B01

2. Offerta e Contratto

1. Quando l’utente acquista un articolo tramite il negozio online di MR MARVIS, oppure in uno dei nostri negozi fisici, conclude un contratto con MR MARVIS. Queste condizioni si applicano a tutti gli ordini e gli acquisti effettuati online.

2. Ci assicureremo che l’utente abbia facile accesso alle presenti condizioni durante l’ordine, così come in qualsiasi momento successivo. È possibile leggere, rileggere o scaricare la versione applicabile e più aggiornata delle condizioni tramite il nostro sito.

3. Per evitare problemi con la consegna dell’ordine, l’utente è tenuto ad assicurarsi di fornire le informazioni e i recapiti corretti. Le informazioni dell’utente verranno tenute al sicuro e i dati personali verranno trattati secondo la nostra privacy policy.

4. Un contratto derivante da un’offerta che contiene un errore evidente, come un prezzo insolitamente basso, non è vincolante per MR MARVIS. L'utente è pregato di contattare MR MARVIS qualora sia in dubbio riguardo la validità di un’offerta.

3. Prezzo e Pagamento

1. Il prezzo indicato sul negozio online è il prezzo totale comprensivo dell’imposta sul valore aggiunto. I costi di spedizione vengono indicati a parte, se del caso.

2. Qualora l’indirizzo di consegna si trovasse al di fuori dell’Unione Europea, potrebbero applicarsi ulteriori imposte. È possibile che tale Paese applichi ulteriori dazi, come la tassa sulle importazioni. MR MARVIS non ha alcun controllo su tali dazi e pertanto non siamo in grado di fornire ulteriori informazioni al riguardo. Qualsiasi imposta e/o tassa dovuta sarà a sola responsabilità del cliente, ed è possibile che tali importi vengano richiesti alla consegna. Questi costi aggiuntivi sono a carico dell’utente. L’utente è tenuto a verificare, qualora sia possibile esportare e/o importare gli articoli ordinati nel Paese in questione e quali siano i relativi costi, prima di effettuare l’ordine.

3. L’utente può effettuare il pagamento dell’ordine utilizzando uno dei metodi di pagamento disponibili sul negozio online di MR MARVIS.

4. Le carte regalo di MR MARVIS possono essere usate sia nel negozio online che nei negozi fisici.

4. Consegna

1. MR MARVIS si impegna a elaborare e far consegnare l’ordine quanto più veloce e senza intoppi possibile. Prestiamo molta attenzione alla spedizione dei prodotti. Nel caso in cui, inaspettatamente, l’utente riceva prodotti danneggiati o non completi, è tenuto a comunicarcelo il prima possibile, entro e non oltre 48 ore dalla ricezione dei prodotti, così da poter prendere in carico la richiesta.

2. Gli ordini vengono spediti all’indirizzo di consegna fornito e con il vettore scelto dall’utente. Si prega di controllare i costi di spedizione verso il proprio paese nella sezione FAQ del nostro sito.

3. Nell’evento in cui venga fornito un indirizzo errato, i costi dei prodotti andati persi sono a carico dell’utente.

5. Qualità, garanzia legale e diritto di reclamo

1. MR MARVIS si impegna a mostrare i prodotti sul proprio sito nel modo quanto più completo e accurato possibile. La natura dei prodotti offerti può risultare in differenze (come differenze di colore) tra i prodotti esposti sul sito e tra i prodotti consegnati. Il prodotto è diverso da come lo si aspettava? Assieme al periodo di recesso di 14 giorni, offriamo un periodo valido per la restituzione di 100 giorni. Si desidera provare i prodotti prima dell’ordine? È possibile passare in uno dei nostri negozi fisici.

2. I prodotti che offriamo sono soggetti alla normale usura. La vita utile del prodotto dipende in parte dal materiale, la frequenza e la modalità d’uso del prodotto. I prodotti di MR MARVIS sono realizzati con materiali di qualità elevatissima, come indicato sul negozio online. MR MARVIS significa qualità e resistenza. Per prolungare quanto più possibile la vita utile e la qualità dei prodotti, è comunque importante rispettare le istruzioni per il lavaggio. In ogni caso, qualora si ritenga che il prodotto presenti difetti, l’utente è pregato di presentare reclamo (per telefono, email o a mezzo posta).

3. Qualora, dopo aver discusso del reclamo con noi, ma comunque l’utente abbia l’intenzione di presentare reclamo presso una diversa autorità, è possibile contattare la piattaforma europea di risoluzione delle controversie online (ODR): http://ec.europa.eu/consumers/odr/.

6. Diritto di Recesso

1. Ai sensi di legge, l’utente dispone di un periodo di 14 giorni dopo la ricezione del prodotto per recedere dal contratto con MR MARVIS, senza fornire alcuna ragione.

2. Per esercitare il diritto di recesso, l’utente è tenuto ad comunicarci la sua decisione di recedere dal contratto inviandocene comunicazione scritta (ad esempio una lettera a mezzo posta, fax o e-mail). È inoltro possibile utilizzare la nostra applicazione oppure il modulo di recesso allegato / un modulo di recesso compilato. È inoltre possibile recedere parzialmente dal contratto. Per rispettare la scadenza per il recesso, è sufficiente che l’utente dia comunicazione della propria intenzione di esercitare il diritto di recesso prima dello scadere del termine dello stesso.

3. Il diritto di recesso reso non si applica alle merci sigillate che non è possibile restituire per motivi sanitari o di igiene, il cui sigillo è stato rimosso/rotto dopo la consegna.

4. Dopo la risoluzione del contratto, i prodotti devono essere restituiti il il prima possibile, ma entro e non oltre 100 giorni dalla ricezione dei prodotti compresi nell’ordine, all’indirizzo di MR MARVIS come indicato nell’etichetta di spedizione che si riceve tramite la nostra app personalizzata per la restituzione o via email.

5. È possibile provare i nostri prodotti nella misura necessaria per effettuare l’acquisto, nello stesso modo in cui lo si farebbe in un negozio fisico. Effettuando un reso, l’utente è tenuto ad assicurarsi che il cartellino/cartellini non siano stati staccati e che l’imballaggio originale sia intatto. Per i prodotti incompleti, danneggiati, lavati, sprovvisti di cartellino o recanti altri segni di usura, MR MARVIS è tenuta a dedurre tale diminuzione di valore dall’importo totale da rimborsare all’utente. Solo MR MARVIS ha il diritto di determinare la diminuzione di valore.

6. MR MARVIS rimborserà l’importo pagato, inclusi i costi di spedizione, entro 14 giorni dalla ricezione del/dei prodotto/i restituiti. Nel caso di reso parziale, rimborseremo solamente i costi dei prodotti restituiti. Il rimborso verrà effettuato sullo stesso metodo di pagamento utilizzato per il pagamento originale.

7. Se l’utente opta per un’opzione diversa e più costosa rispetto al metodo di spedizione standard utilizzato da MR MARVIS, la differenza del costo in eccesso non sarà rimborsata. Si veda la sezione FAQ del nostro sito per i costi di reso in base al Paese.

7. Politica di reso

1. Desideriamo che l’utente abbia la miglior esperienza di acquisto e per questo motivo la nostra politica di reso ha un periodo di validità di 100 giorni. L’utente può utilizzare la nostra app personalizzata per il reso per inserire il reso e ottenere l’etichetta di spedizione. È inoltre possibile restituire solo parzialmente l’ordine.

2. Si è tenuti a restituire i prodotti il prima possibile, ma entro e non oltre 100 giorni dalla ricezione dei prodotti compresi nell’ordine, all’indirizzo di MR MARVIS come indicato nell’etichetta di spedizione che si riceve tramite la nostra app personalizzata per la restituzione o via email.

3. È possibile provare i nostri prodotti nella misura necessaria per effettuare l’acquisto, nello stesso modo in cui lo si farebbe in un negozio fisico. Effettuando un reso, l’utente è tenuto ad assicurarsi che il cartellino/cartellini non siano stati staccati e che l’imballaggio originale sia intatto. Per i prodotti incompleti, danneggiati, lavati, sprovvisti di cartellino o recanti altri segni di usura, MR MARVIS è tenuta a dedurre tale diminuzione di valore dall’importo totale da rimborsare all’utente. Solo MR MARVIS ha il diritto di determinare la diminuzione di valore./p>

4. La politica di reso non si applica alle merci che sono escluse dal diritto di reso, come merci sigillate che non è possibile restituire per motivi sanitari o di igiene, il cui sigillo è stato rimosso/rotto dopo la consegna.

5. MR MARVIS rimborserà l’importo pagato, inclusi i costi di spedizione, entro 14 giorni dalla ricezione del/dei prodotto/i restituiti. Nel caso di reso parziale, rimborseremo solamente i costi dei prodotti restituiti. Il rimborso verrà effettuato sullo stesso metodo di pagamento utilizzato per il pagamento originale.

6. Se l’utente opta per un’opzione diversa e più costosa rispetto al metodo di spedizione standard utilizzato da MR MARVIS, la differenza del costo in eccesso non sarà rimborsata. Si veda la sezione FAQ del nostro sito per i costi di reso in base al Paese.

8. Proprietà intellettuale

1. MR MARVIS detiene i diritti di proprietà intellettuale relativi al marchio, ai prodotti e al sito, inclusi tutti i materiali promozionali come i video e le fotografie.

9. Modifiche

1. Eventuali modifiche alle presenti condizioni verranno pubblicate sul nostro sito. Si consiglia di prendere visione delle presenti condizioni quando si effettua un ordine. Le presenti condizioni sono state aggiornate l’ultima volta il 10 maggio 2021.

10. Legge applicabile

1. Le presenti condizioni e i contratti tra l’utente e MR MARVIS sono soggette al diritto olandese. In caso di dispute, il foro competente è quello di Amsterdam; fatti salvo i diritti come consumatore dei quali l’utente può godere in base al Paese di residenza.